Come arrivare:

Da Fano :

Prendere la superstrada per Urbino/Roma E78, uscire a Calcinelli di Saltara. Seguire per Saltara. Al primo semaforo svoltare a sinistra (Via Furlo) in direzione Borgaccio.

All'entrata della medesima frazione, proprio in prossimità dell'indicazione Borgaccio, svoltare a destra in Via Monte Arduino. Proseguire per duecento metri e svoltare a destra.

Ci troverete in fondo alla strada.

 

Da Urbino :

Prendere la supestrada E78 in direzione Fano ed uscire a Calcinelli di Saltara. Seguire per Saltara. Al primo semaforo svoltare a sinistra (Via Furlo) in direzione Borgaccio. All'entrata della medesima frazione, proprio in prossimità dell'indicazione Borgaccio, svoltare a destra in Via Monte Arduino. Proseguire per duecento metri e svoltare a destra.

Ci troverete in fondo alla strada.

 

Da Montecchio :

Prendere la strada provinciale 26 e continuare sulla mombaroccese. Arrivati a Calcinelli, nell'incrocio principale fra Via Flaminia e Via Furlo, andare in direzione Borgaccio, imboccando Via Furlo. In prossimità dell'entrata di Borgaccio, proprio di fianco l'indicazione della medesima frazione, svoltare a destra in

via Monte Arduino. Proseguire per duecento metri e svoltare nuovamente a destra.

Ci troverete in fondo alla strada.

 

© 2015 by Villa Teresa

Via Monte Arduino n. 9 | 61030 Saltara (PU)

  Tel. 335/6535473      |    email : infovillateresa@gmail.com

  • facebook-square

Seguici su :